TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti condizioni di vendita costituiscono il contratto di acquisto dei prodotti esposti ed in vendita sul sito e-commerce con url www.budstoregrowshop.it
Qualsiasi ordine inoltrato comporta l'accettazione di tale contratto da parte del Cliente.

Il Cliente che effettua la procedura di acquisto e porta a termine uno o più ordini dichiara di essere maggiorenne e si assume la totale responsabilità di qualsiasi tipo di acquisto effettuato sul sito www.budstoregrowshop.it
Al fine di assicurare un elevato livello di tutela dei Clienti, il contratto di acquisto rispetta il decreto legislativo del 6 settembre 2005 n.206, che armonizza e riordina le normative concernenti i processi di acquisto e consumo nel rispetto della Costituzione ed in conformità ai principi contenuti nei trattati istitutivi delle Comunità europee, nel trattato dell'Unione Europea, nella normativa comunitaria con particolare riguardo all'articolo 153 del Trattato istitutivo della Comunità economica europea, nonché nei trattati internazionali.

Informativa sui prezzi e sulle modalità di pagamento
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
Francesco Muscella si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.
I prezzi non includono il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato. Il costo del trasporto verrà calcolato automaticamente nella pagina del carrello, in base alla quantità di merce ordinata.

Pagamenti: Il pagamento può avvenire contestualmente all'ordine sul sito PayPal tramite carta di credito o altri metodi di pagamento accettati da detto servizio (non è necessario possedere un account Paypal); tramite bonifico bancario, secondo gli estremi visualizzati al Check-Out; alla consegna della merce in sede.

Spedizioni in Italia: La spedizione viene effettuata con Corriere Espresso o agenzia di trasporto che puo' variare. La consegna in Italia è garantita entro 24 - 72 ore in tutti i capoluoghi di provincia e nei loro hinterland, ed ha un costo fisso prefissato da 0 a 10 kg di euro 8,50

Spedizione gratuita superati i 100 € di acquisto

Peso oggetti

I pesi degli oggetti in vendita sul sito possono variare in base a umidità e tipo alcuni prodotti ingombranti saranno spediti sottovuoto.

Informativa sulla conclusione di un ordine
Dopo aver terminato la procedura di acquisto, Francesco Muscella invierà al Cliente, una email di conferma ricevimento ordine. Il Cliente è invitato a stampare l'email e a conservarla, fino a merce ricevuta. Nel caso in cui il Cliente non dovesse ricevere l'email di conferma ricevimento ordine, è invitato a comunicarlo attraverso i Contatti.

Impossibilità evasione di un ordine
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Francesco Muscella contatterà tempestivamente il Cliente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per il Cliente di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.
Nel caso in cui, invece, l'ordine fosse impossibilitato ad essere evaso a causa di dati incompleti o comunque inesatti del Cliente, in modo da rendere impossibile la consegna del pacco, Christian Toma prenderà contatto con il Cliente prima di evadere l'ordine.

Annullamento dell'ordine e diritto di recesso
In caso di problemi il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per email all'indirizzo info@tripenjoint.it, purché lo stesso non sia stato ancora evaso.
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni solari dalla data di ricevimento dei beni con una delle seguenti opzioni:
⦁ una comunicazione scritta da inviare a: Francesco Muscella indirizzo Via Giuseppina del Ponte n°31 Galatina (Le) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento;
Tale comunicazione dovrà contenere i dati necessari all'individuazione dell'ordine, la volontà di rinunciare all'acquisto e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia del documento fiscale (Fattura o D.D.T.).
In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente si impegna alla integrale restituzione, in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Il diritto di recesso è invece escluso:
⦁ per l'acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati da Francesco Muscella , secondo le specifiche richieste del Cliente (vedi confezioni regalo per esempio) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
⦁ per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all'atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.
Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l'importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all'acquirente mediante bonifico bancario su conto a lui intestato o mediante ricarica Paypal su conto a lui intestato.
Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile ed, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui Francesco Muscella riceve notizia del recesso da parte del Cliente e riceve anche la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo:Via Giuseppina del Ponte n°31 Galatina (Le)

Le spese per la restituzione dei Prodotti a Francesco Muscella non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.

Eventuali reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Francesco Muscella, inviando un'email a budstroregrowshop@gmail.com

Informativa controversie
Il contratto di vendita tra il Cliente e Francesco Muscella si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D. lgs 206/2005). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Lecce.